Sono Denise, un’ artista multidisciplinare che ama muoversi tra linguaggi diversi senza sentirsi mai troppo stretta in una sola cornice. Mi piace sperimentare, mescolare, provare combinazioni inattese: dal teatro alla danza, dalle arti visive al lavoro grafico e illustrativo.

Accanto alla mia ricerca personale, porto avanti laboratori di arte di comunità con adolescenti e adulti, spazi in cui la creatività diventa strumento di relazione, ascolto e costruzione collettiva.

Il cuore del mio lavoro batte attorno a temi come migrazione, identità, confine e intercultura, che esploro attraverso materiali e media diversi — spesso con un’attenzione speciale al riuso e al riciclo.

Traccio ponti tra storie individuali e memorie condivise, ispirandomi a storie e ricordi legati alla migrazione e trasformandoli in narrazioni visive e performative.

SCARICA CV COMPLETO QUI

" Credo nella commistione delle capacità e delle potenzialità, per questo amo sperimentare attraverso diversi linguaggi e supporti artistici”

Sempre in cerca di nuove idee, lo storytelling, gioca nella mia pratica un ruolo fondamentale come forma di autonarrazione e autorappresentazione: nei miei progetti voce, corpo e immagini si intrecciano in una cosa sola per dare forma a racconti di sè, delle proprie radici e del legame con il territorio in un percorso che gioca a connettere il personale al collettivo.”

Contattaci

Contattaci

Tutto inizia con un'idea. Forse vuoi lanciare un'attività. Magari vuoi trasformare un hobby in qualcosa di più.

email
deniseforestan.graphics @gmail.com

Telefono
3405744565